Ufficio Emergenza Debiti

Ilenia Albanese
Esperta problemi debitori

L’Ufficio Emergenza Debiti si propone come consulente per risolvere i problemi legati ai debiti e offre assistenza a creditori e debitori, privati o imprese.

Oltre alla gestione del debito, l’Ufficio Emergenza Debiti si occupa anche di contenziosi legali e amministrativi di diverso genere. Ma come funziona la consulenza e quali sono i requisiti per accedervi? Leggi la recensione per scoprire tutti i servizi offerti.  

Ufficio emergenza debiti

La recensione in sintesi

Consulente
Servizi
Vantaggi
Preventivo
Ufficio Emergenza Debiti
  • Servizi offerti: Saldo e stralcio, cancellazione cattivi pagatori, anatocismo bancario e usura, opposizione atti giudiziari, sospensione pagamento dei debiti, recupero crediti giudiziale, cancellazione dell’ipoteca, contenziosi tributari, conciliazione obbligatoria, ristrutturazione del debito, consulenze stragiudiziali
  • Assistenza per debiti derivanti da: Prestiti personali, mutui, debiti di condominio, Equitalia, Agenzia delle Entrate
  • Costi: In base alla situazione debitoria
  • Operatività: Online, in sede o a domicilio

Operatività online, in sede o a domicilio

Cancellazione dalle liste come “cattivo pagatore”

Stralcio fino all’80% del debito

40 punti incontro

Introduzione

  • Società: Ufficio Emergenza Debiti
  • Tipo di debito: Prestiti personali, mutui, debiti di condominio, Equitalia, Agenzia delle Entrate
  • Servizio: Saldo e stralcio, cancellazione cattivi pagatori, anatocismo bancario e usura, opposizione atti giudiziari, sospensione pagamento dei debiti, recupero crediti giudiziale, cancellazione dell’ipoteca, contenziosi tributari, conciliazione obbligatoria, ristrutturazione del debito, consulenze stragiudiziali
  • Costi e commissioni: In base alla situazione debitoria
  • Operatività: Online, in sede e a domicilio

Ufficio Emergenza Debiti nasce con l’obiettivo di aiutare le persone ad affrontare con maggiore serenità i problemi legati ai debiti.

L’ufficio di assistenza fiscale e legale attiva dal 1992 ha sede a Roma, ma ha operatori attivi in tutta Italia per offrire un supporto completo per le famiglie e le imprese che si trovano in difficoltà nell’affrontare debiti non sostenibili. Si può anche richiedere la consulenza via web con videochiamata per ricevere assistenza anche a distanza.

Dopo un’accurata analisi della casistica, l’Ufficio Emergenza Debiti si adopera per ottenere il saldo e stralcio del debito per pagare solo una parte dell’importo dovuto, con una riduzione fino all’80%.

Inoltre, richiedendo una consulenza, il cliente può anche ottenere la rettifica e la cancellazione di tutte le centrali rischi dei cattivi pagatori.

Il suo supporto legale e finanziario ha lo scopo di aiutare le persone a prendere le giuste decisioni per tutelarsi dai debiti che non si è in grado di pagare.

Servizi offerti

L’assistenza legale e finanziaria proposta dall’Ufficio Emergenza Debiti si occupa di diverse problematiche legate non solo ai debiti. Infatti, tra i servizi proposti troviamo:

  • Cancellazione cattivi pagatori
  • Anatocismo bancario e usura
  • Opposizione atti giudiziari
  • Sospensione pagamento dei debiti
  • Recupero crediti giudiziale
  • Cancellazione dell’ipoteca
  • Contenziosi tributari
  • Conciliazione obbligatoria
  • Ristrutturazione del debito
  • Consulenze stragiudiziali

Attraverso un’attenta analisi, i consulenti dell’Ufficio Emergenza Debiti potranno richiedere la sospensione delle rate con banche e finanziarie, difendere i beni immobili con oppositori legali, trovare una soluzione alla situazione economica contestando i debiti a carico dei clienti.

L’ufficio supporta i suoi clienti in caso di sovraindebitamento anche ricorrendo alla Legge 3/2012 per permettere di pagare solo una parte del debito e ritrovare la serenità.

Tipologie di debiti trattati dall’Ufficio Emergenza Debiti

Come abbiamo visto, l’Ufficio Emergenza Debiti si occupa di numerose problematiche legate ai debiti. Questi possono essere di diverso tipo, come:

  • Debiti derivanti da prestiti personali
  • Mutui
  • Debiti di condominio
  • Equitalia
  • Agenzia delle Entrate

L’ufficio di consulenza per debiti non prevede particolari requisiti per accedere alla consulenza.

Come richiedere la consulenza

Contattando l’Ufficio Emergenza Debiti è possibile usufruire della loro consulenza. I canali tra cui scegliere sono:

  • Email
  • Numero Verde
  • Form sul sito
  • Whatsapp

Per entrare in contatto con l’ufficio è sufficiente compilare il form sul sito:

  1. Accedi al sito web
  2. Compila il form inserendo nome e cognome, email, telefono e richiesta
  3. Il consulente ti ricontatterà per fissare un appuntamento

Gli incontri potranno svolgersi presso la sede di Roma o a domicilio con i consulenti presenti su tutto il territorio italiano nei 40 punti di incontro. È anche possibile richiedere la consulenza attraverso una videochiamata.

Al termine della consulenza, l’Ufficio Emergenza Debiti valuterà la possibilità di chiedere la sospensione dei pagamenti prendendosi carico della documentazione necessaria per ottenere tutte le agevolazioni possibili.

Domande frequenti – Faq

L’Ufficio Emergenza Debiti è sicuro?

Si, l’Ufficio Emergenza Debiti opera da 30 anni nel campo della consulenza legale e fiscale operando nel rispetto della legge per ottenere la soluzione migliore per i suoi clienti.

L’Ufficio Emergenza Debiti serve a consolidare il debito?

Si, l’Ufficio Emergenza Debiti ha come obiettivo quello di aiutare i suoi clienti a ritrovare la serenità e di uscire dall’incubo dei debiti attraverso l’ottenimento del saldo e stralcio o attraverso la procedura prevista dalla Legge 3/2012 sul Sovraindebitamento.

In quanto tempo si estingue il debito?

Le tempistiche variano in base alla situazione debitoria del cliente che richiede la consulenza. In genere, le varie procedure possono richiedere fino ad un anno per estinguere il debito.

La nostra opinione

Ufficio Emergenza Debiti, con 40 punti di incontro in tutta Italia, ha l’obiettivo di garantire la tutela e della difesa di persone oppresse dai debiti con banche e finanziarie. Da 30 anni supporta privati e imprese nella risoluzione del debito offrendo una consulenza legale e finanziaria sia presso la sede principale di Roma ma anche a domicilio e presso i punti di incontro.

Per uscire dall’incubo dei debiti è fondamentale affidarsi ai giusti professionisti, e l’Ufficio Emergenza Debiti mette in campo tutta la sua professionalità e trasparenza per garantire il massimo della serietà.

Tuttavia, non è chiaro quali sono i costi previsti e le commissioni richieste per la risoluzione dei debiti e per la richiesta di consulenza. Per avere maggiori informazioni è necessario entrare in contatto con i consulenti del team.

Contatti

Sito web: www.ufficioemergenzadebiti.it

Indirizzo: Via Terenzio, 10 – 00193 Roma (RM)

Whatsapp: chat dal sito web

Numero Verde: 800 482060

Email: info@ufficioemergenzadebiti.it